Come scegliere i migliori estrattori di succo a freddo? Grazie a questa guida sintetica che vi proponiamo potrete innanzitutto capire come funzionano questi apparecchi, insieme a tutte le informazioni utili sui consigli di utilizzo, la manutenzione, ed alcuni esempi di estrattori di succo che maggiormente ci convincono per rapporto qualità-prezzo, e che potrete trovare in maniera più approfondita su www.guidaestrattori.it, con tutte le schede e gli articoli dedicati ai prodotti in commercio.
Elenco dei livelli di mercurio negli integratori di olio di pesce
I pesci sono una fonte nutriente di acidi grassi omega-3, che hanno dimostrato di promuovere un sistema cardiovascolare sano e ridurre il rischio di malattie cardiache. In alternativa al consumo di pesce, gli acidi grassi omega-3 e altri oli di pesce possono essere estratti dai prodotti ittici e offerti come integratori di olio di pesce. Ci sono alcuni problemi di salute associati al consumo eccessivo di pesci predatori come il tonno e il salmone perché contengono alti livelli di mercurio tossico. Di conseguenza, potresti avere preoccupazioni simili riguardo ai livelli di mercurio negli integratori di olio di pesce.
[Leggi di più…]
Ingredienti e proprietà delle creme antirughe
Le maggior parte delle creme antirughe contengono ingredienti dalle proprietà antiossidanti, idratanti e nutrienti, soprattutto quelle naturali. Chi ha dei dubbi quando cerca una crema antirughe, può provare a leggere gli ingredienti e le sostanze riportate sulle confezioni delle creme sul sito dell’INCI, dove è disponibile un elenco e si può capire se i componenti sono dannosi o meno.
[Leggi di più…]
Come scegliere una buona crema antirughe naturale
A molte donne servono le creme antirughe, ma è difficile sapere qual’è quella giusta. Online o nei negozi si possono trovare le più diverse marche, che promettono risultati, ma è importante sapere quale sia quella più adatta alle proprie esigenze e al proprio tipo di pelle.
Gli occhiali anti luce blu
La luce blu è una radiazione ad alta frequenza che fa parte dello spettro luminoso ed è emessa dai computer, da device mobili come smartphone e tablet, da tv e lampadine a led.
E’ dimostrato che chi sta per molto tempo di seguito davanti a uno schermo a led può avere disturbi agli occhi e alla vista.
Per questo è importante attuare una buona prevenzione per mantenere la salute degli occhi ed evitare le patologie da luce blu.
Benvenuto!
Benvenuto sul portale notizie salute